venerdì 1 luglio 2016

Daydream (Arretrati)


Ultimo Aggiornamento: 1 Luglio 2016

Daydream è un seinen manga scritto da Saki Okuse e disegnato Sankichi Meguro, composto da 10 tankōbon. In Italia il primo volume è stato pubblicato nell'agosto 2006.
L'ambientazione del manga è quella del paranormale con diversi spunti di erotismo, quasi sempre inseriti durante le gag comiche.

Saiki Misaki è una giovane ragazza che lavora come dominatrice sadomaso in un club privato. Il lavoro la impegna a tempo pieno ma, sotto compenso, si presta diverse volte ad indagini condotte da Soichiro Kadotake, un uomo che spesso si vede incaricato di scacciare gli spiriti che infestano luoghi di interesse o abitazioni. Saiki infatti è una negromante in grado di vedere i fantasmi e parlare con loro. La stessa Saiki ha però un misterioso potere: è infatti in grado di comandare una frusta vivente, Kinui, che porta attorcigliata al suo corpo e utilizza per difendersi dagli aggressori.
In ogni capitolo si assiste ad una nuova investigazione da parte della giovane e del suo compagno, che spesso mette questa in imbarazzo.


Anno 2015


Nessun commento:

Posta un commento